Gli studi in campo nel programma Emtn di Bff Banking Group

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

White & Case e Clifford Chance hanno assistito, rispettivamente,Bff Banking Group e Banca Imi in riferimento alla costituzione del programma Emtn (Euro medium term note) da 1 miliardo di euro di Bff Banking Group. Nel contesto dell’operazione, Banca Imi ha agito in qualità di arranger e sole dealer.

White & Case ha assistito l’emittente per gli aspetti di diritto italiano e inglese con un team che ha incluso i partner Michael Immordino (in foto), Ferigo Foscari e Paul Alexander, insieme all’associate Angelo Messore.

Per gli aspetti fiscali Bff Banking Group è stato assistito da Ludovici Piccone, con un team che ha incluso il partner Michele Aprile e l’associate Sergio Merlino.

Clifford Chance ha assistito Banca Imi con un team composto dai partner Filippo Emanuele e Gioacchino Foti e dagli associate Jonathan Donald Astbury, Francesco Napoli e Julia Takach.

Il programma prevede, tra l’altro, la possibilità di emettere senior preferred notes, senior non-preferred notes o subordinated (tier 2) notes. Le obbligazioni emesse nell’ambito del programma saranno quotate su Euronext Dublin.

Bff Banking Group è operatore specializzato nella gestione e nello smobilizzo pro-soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle pubbliche amministrazioni in Europa, quotato in Borsa Italiana.

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: