Samsung Galaxy Buds si aggiornano con tanti miglioramenti importanti

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Gli auricolari true wireless Samsung Galaxy Buds, presentati insieme alla famiglia di smartphone Galaxy S10, stanno iniziando a ricevere un aggiornamento di sistema sostanzioso, con bug fix e nuove funzionalità importanti. L'aggiornamento ha codice R170XXU0ASD4, e pesa appena 1,36 MB (dimensioni ragionevoli per il sistema operativo di… un paio di auricolari, alla fine). Ecco la traduzione del changelog completo:

Mia Immagine

  • Migliorata la funzionalità Ambient Sound: ora si può attivare premendo a lungo sul touchpad.
  • Migliorata la precisione del touchpad nella registrazione delle gesture di doppio e triplo tap.
  • Risolto il problema di doppio tono di fine chiamata su dispositivi con Android 9 Pie e più recenti.
  • Possibilità di controllare i Galaxy Buds attraverso il nuovo Bixby (lingue supportate: coreano e inglese americano): gestione di Ambient Sound, informazioni sullo stato di carica della batteria, selezione preset di equalizzazione e possibilità di bloccare/sbloccare il touchpad.

Per aggiornare le Galaxy Buds è sufficiente aprire l'app per mobile Samsung Wearable: la notifica di aggiornamento dovrebbe comparire entro pochi secondi. In alternativa è possibile forzare la ricerca manuale di aggiornamenti andando nella sezione relativa agli auricolari e cercare la voce "Info su" in fondo alla pagina. In alternativa si può procedere anche da PC Windows/Mac usando il software Galaxy Buds Manager.

VIDEO


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni